Coppa Ascoli 2019


Il CVMV, che è parte organizzatrice dell’evento, sta formando l’equipaggio per partecipare alle regate di Match Race che si terranno sabato 20 e domenica 21 luglio 2019, con disponibilità in acqua dalle ore 8.00.

Al timone di ogni imbarcazione ci sarà un timoniere famoso, come da locandina qui a fianco.

Il programma della manifestazione prevede l’estrazione a sorte del timoniere e associazione alla squadra il venerdì sera presso la sede del AVM con buffet al costo di 20 euro.

Il costo globale per la composizione del team CVMV è 600 Euro; si può costituire un team di 4 imbarcati (2 giorni di prove) oppure di 8 (4 il sabato e 4 la domenica), nel primo caso il contributo richiesto è di 150 euro a testa, mentre nel secondo di 75 euro. Altre soluzioni sono possibili: più ci saranno iscritti più si abbasserà il costo pro capite.

Inoltre il sabato sera è prevista una cena di beneficenza presso il museo della ceramica Perabò, la cui partedicazione è di 50 euro a testa: può partecipare anche chi non è iscritto al team CVMV.

Domenica 21 luglio alle 17.00 è prevista la premiazione sempre presso il museo della ceramica Perabò con buffet offerto dagli organizzatori.
Se sei interessato, contatta la Segreteria del CVMV a questa e-mail: segreteria@cvmv.it
Buon vento,
Simona, per la Segreteria CVMV

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.